Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw

Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw
barca Insun uomo Black da Scarpe Uwf7wqAE
  • Tramedautore - Walk. Viaggio in un’oscurità cosciente

    KARL Davidson Harley Black black Schwarz 70gqwzx
    Teatro Grassi

    Uno spettacolo che nasce da un progetto pluridisciplinare con gli allievi di prestigiose Accademie milanesi e del Conservatorio: danza, musica, canto, elementi scenici e costumi sono creati dai giovani artisti per uno spettacolo “totale”, ispirato a La Società dell’incertezza di Zygmunt Bauman.

  • Tramedautore - Aplod

    Teatro Grassi

    A metà fra un romanzo di Orwell e una sceneggiatura dei fratelli Cohen, lo spettacolo è ambientato in un futuro immaginario in cui il governo ha dichiarato illegale produrre e caricare su internet materiale video. Nasce così Aplod, sito pirata dove anche il filmato di un gattino può fruttare un notevole profitto.

  • Tramedautore – Più carati

    Teatro Grassi

    La storia vera di un gruppo di amici che il caso mette di fronte a una scelta: cosa fare di una busta piena di soldi, trovata per strada? Soprattutto, cosa fare se, alla soglia dei quarant’anni, hai un lavoro che ti permette di “tirare a campare”? Uno spettacolo metafora della realtà, tra etica, morale, tornaconto e amicizia.

  • Suede da Puma Natural Warmth Basse Classic Scarpe Unisex Ginnastica OwxqdZAx

    Teatro Grassi

    Una rappresentazione poetica della crisi esistenziale dell’uomo moderno per interrogarsi su quanto siamo liberi nelle nostre scelte.

  • Ci avete rotto il caos

    Uomo B Chestnut Dk Scarpe U Coffee Geox A Gektor ABX
    Teatro Studio Melato
    dal al

    Uno spettacolo duro, toccante, vero, messo in scena - e vissuto - da persone detenute nel carcere di Bollate. Una, mille storie che si intrecciano e obbligano a una riflessione sul significato dell’umanità.

  •  
    Questo sito fa uso dei Cookies per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie. Maggiori informazioni