Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw

Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw Chestnut B U Coffee Scarpe Dk Geox Gektor A ABX Uomo HxE0Rw
barca Insun uomo Black da Scarpe Uwf7wqAE
  • Tramedautore - Walk. Viaggio in un’oscurità cosciente

    Basse N5381 Grafito El da Grigio Ginnastica Scarpe Naturalista Uomo nUfFxqZF
    Teatro Grassi

    Uno spettacolo che nasce da un progetto pluridisciplinare con gli allievi di prestigiose Accademie milanesi e del Conservatorio: danza, musica, canto, elementi scenici e costumi sono creati dai giovani artisti per uno spettacolo “totale”, ispirato a La Società dell’incertezza di Zygmunt Bauman.

  • Tramedautore - Aplod

    Teatro Grassi

    A metà fra un romanzo di Orwell e una sceneggiatura dei fratelli Cohen, lo spettacolo è ambientato in un futuro immaginario in cui il governo ha dichiarato illegale produrre e caricare su internet materiale video. Nasce così Aplod, sito pirata dove anche il filmato di un gattino può fruttare un notevole profitto.

  • Tramedautore – Più carati

    Teatro Grassi

    La storia vera di un gruppo di amici che il caso mette di fronte a una scelta: cosa fare di una busta piena di soldi, trovata per strada? Soprattutto, cosa fare se, alla soglia dei quarant’anni, hai un lavoro che ti permette di “tirare a campare”? Uno spettacolo metafora della realtà, tra etica, morale, tornaconto e amicizia.

  • Suede da Puma Natural Warmth Basse Classic Scarpe Unisex Ginnastica OwxqdZAx

    Teatro Grassi

    Una rappresentazione poetica della crisi esistenziale dell’uomo moderno per interrogarsi su quanto siamo liberi nelle nostre scelte.

  • Ci avete rotto il caos

    A Geox ABX Coffee Chestnut Gektor Uomo B Scarpe Dk U
    Teatro Studio Melato
    dal al

    Uno spettacolo duro, toccante, vero, messo in scena - e vissuto - da persone detenute nel carcere di Bollate. Una, mille storie che si intrecciano e obbligano a una riflessione sul significato dell’umanità.

  •  
    Questo sito fa uso dei Cookies per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie. Maggiori informazioni